CHI SIAMO

EurFacility si propone al mercato come interlocutore specializzato nell’erogazione di Servizi di Co-Location, Hosting, Housing, Disaster Recovery e di Cloud Computing effettuati tramite il proprio Data Center.

Fondata per diffondere servizi telematici e realizzare infrastrutture tecnologiche, oggi fornisce principalmente servizi a banda larga.
Dispone di significative competenze e capacità tecnologiche in ambito Tecnico, Sistemistico, nel Cabling e nel Networking.
E' dotata di un moderno Data Center, ubicato in Roma - zona EUR-, presso il quale sono disponibili architetture informatiche, avanzate e specializzate, funzionali all’erogazione di servizi di Cloud Computing, Disaster Recovery, Sicurezza, e Business Continuity.

EurFacility
è "Qualificata alla Esecuzione di Lavori Pubblici". La relativa Attestazione, per la Categoria OG11/Classificazione II, è stata rilasciata da SOA Quadrifoglio, con certificato n. 5767/45/00, in data 20/12/2010 ed è archiviata nella banca dati dell'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici. (*)

I Livelli di Servizio (SLA) proposti da EurFacility S.r.l. mirano a garantire il rispetto di tutte le esigenze espresse dai propri Clienti.

EurFacility  garantisce ai propri Clienti la possibilità di:


A CHI CI RIVOLGIAMO

Operatori ICT e Organizzazioni Pubbliche e Private.

EurFacility offre servizi di elevato livello tecnologico ad una vasta gamma di operatori e, fra gli altri, a:


ORGANIZZAZIONE

L'organizzazione di EurFacility è caratterizzata da snellezza e versatilità. Comprende principalmente, oltre alla Direzione Aziendale e all'Amministrazione, una funzione "Commerciale" ed una "Tecnico-Operativa".
 

CARATTERISTICHE

La struttura, facendo leva sulle proprie competenze commerciali e tecnico-operative e grazie al suo approccio consulenziale e proattivo, orientato alla ricerca della soluzione migliore per le esigenze rilevate sul mercato, conferisce valore ad ogni trattativa degli Operatori cui si rivolge.
Tempismo, puntualità e precisione amministrativa sono alcune delle qualità che caratterizzano i servizi offerti.
 


(*) L'Attestazione SOA è il documento, rilasciato dalle SOA (Società Organismo di Attestazione), che dimostra il possesso dei requisiti di cui all'articolo 8 della Legge 11 febbraio 1994, n. 109[3]. Di fatto, in luogo dell'iscrizione all'Albo Nazionale Costruttori (oggi abolito) e in virtù della nuova normativa in ambito di appalti pubblici, l'Attestazione SOA è oggi un documento necessario per comprovare la capacità dell'impresa di sostenere ogni appalto pubblico di fornitura e posa in opera con importo a base d'asta superiore a 150.000,00 (sia esso in appalto o in subappalto). Tale certificazione, che ha validità quinquennale, viene valutata sulla base di un'analisi degli ultimi cinque anni di attività dell'impresa, precedenti alla richiesta di attestazione.
La Categoria OG 11 / Classificazione II a cui fà riferimento l'Attestazione SOA di  EurFacility S.r.l. afferisce nello specifico alla fornitura, al montaggio e alla manutenzione o alla ristrutturazione di un insieme coordinato di impianti di riscaldamento, di ventilazione e condizionamento del clima, di impianti idrico sanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, di impianti pneumatici, di impianti antintrusione, di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi congiuntamente in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione. Qualifica l'impresa anche per la realizzazione degli impianti di cui alle cat. OS3, OS5, OS28, OS30

Richiedi informazioni.Richiedi Informazioni