PERCHE' NOI

                                                                                                                                                                                                           EurFacility è specializzata nell'erogazione di servizi di cloud computing, connettività, hosting, housing, disaster recovery, ...
Tutti quei servizi  in cui predomina l'aspetto logistico e di connettività di un Data Center. 

EurFacility si affianca come collaboratore attivo nel perseguimento degli obiettivi dei Clienti-Partner, sollevandoli da tutte le attività non core relative sia alla gestione operativa che amministrativa di un Data Center. 

EurFacility è in grado di formare il personale operativo del Cliente all’utilizzo ottimale dei servizi. 

EurFacility è un full service provider che, affiancandosi alle Aziende Partner, le solleva da incombenze lontane dalla loro attività, consente loro un maggior focus sul core business e li supporta così nel raggiungimento dei loro risultati di business.  

EurFacility è "Qualificata alla Esecuzione di Lavori Pubblici". La relativa Attestazione, per la Categoria OG11/Classificazione II, è stata rilasciata da SOA Quadrifoglio, con certificato n. 5767/45/00, in data 20/12/2010 ed è archiviata nella banca dati dell'Autorità per la Vigilanza sui Lavori Pubblici. (*)
  


(*) L'Attestazione SOA è il documento, rilasciato dalle SOA (Società Organismo di Attestazione), che dimostra il possesso dei requisiti di cui all'articolo 8 della Legge 11 febbraio 1994, n. 109[3]. Di fatto, in luogo dell'iscrizione all'Albo Nazionale Costruttori (oggi abolito) e in virtù della nuova normativa in ambito di appalti pubblici, l'Attestazione SOA è oggi un documento necessario per comprovare la capacità dell'impresa di sostenere ogni appalto pubblico di fornitura e posa in opera con importo a base d'asta superiore a 150.000,00 (sia esso in appalto o in subappalto). Tale certificazione, che ha validità quinquennale, viene valutata sulla base di un'analisi degli ultimi cinque anni di attività dell'impresa, precedenti alla richiesta di attestazione.
La Categoria OG 11 / Classificazione II a cui fà riferimento l'Attestazione SOA di  EurFacility S.r.l. afferisce nello specifico alla fornitura, al montaggio e alla manutenzione o alla ristrutturazione di un insieme coordinato di impianti di riscaldamento, di ventilazione e condizionamento del clima, di impianti idrico sanitari, di cucine, di lavanderie, del gas ed antincendio, di impianti pneumatici, di impianti antintrusione, di impianti elettrici, telefonici, radiotelefonici, televisivi nonché di reti di trasmissione dati e simili, completi di ogni connessa opera muraria, complementare o accessoria, da realizzarsi congiuntamente in interventi appartenenti alle categorie generali che siano stati già realizzati o siano in corso di costruzione. Qualifica l'impresa anche per la realizzazione degli impianti di cui alle cat. OS3, OS5, OS28, OS30

Richiedi informazioni.Richiedi Informazioni